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Spedizioni

La spedizione è regolata dalle tariffe che compaiono sui singoli prodotti all’interno del sito e nella sezione finale del carrello. I pacchi sono solitamente spediti entro 48 ore dal ricevimento dell’accredito del pagamento e inviati tramite corriere espresso, TNT o similari.

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Shopping Guide

1. PER EFFETTUARE UN ACQUISTO È NECESSARIO REGISTRARSI?

Sì. Per registrarsi al sito basta cliccare sul link “REGISTRATI” e inserire i propri dati. Questa procedura va effettuata solo in occasione del primo acquisto: a ogni visita successiva, il Cliente dovrà inserire solo la propria e-mail e password e sarà riconosciuto in automatico dal sistema.

2. E’ POSSIBILE MODIFICARE I DATI DEL PROPRIO PROFILO DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE?

Sì. Il Cliente può in qualsiasi momento modificare i dati (ad esempio, indirizzo o e-mail) del proprio profilo. Per farlo basta cliccare sul link “IL MIO ACCOUNT”, effettuare le modifiche che si desiderano e, infine, salvare il nuovo profilo.

3. ESISTE LA POSSIBILITÀ DI CREARE UNA LISTA DI ARTICOLI PREFERITI?

Sì. Il Cliente può salvare una lista di articoli preferiti attraverso la funzione “Lista dei desideri”. Cliccando sul relativo link, appare la pagina dedicata, dove il sistema memorizza gli oggetti indicati, permettendo al Cliente di rivederli ogni volta che lo desidera.

      E’ DISPONIBILE UN SERVIZIO CLIENTI?

Sì. Gattabuia garantisce un servizio di assistenza mail nei giorni lavorativi. Le richieste di assistenza inviate durante il fine settimana saranno esaminate a partire dal lunedì mattina successivo, mentre le richieste pervenute nei giorni festivi troveranno risposta a partire dal primo giorno lavorativo successivo. L’indirizzo e-mail a cui inoltrare le richieste è 
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      1. NON COMPARE LA VOCE “AGGIUNGI AL CARRELLO”, COME DEVO FARE?

Se non vi è la possibilità di inserire il prodotto nel carrello significa che l’articolo non è disponibile nella combinazione taglia/colore selezionati.